Mercato - Ausilio rilancia: dopo Hector Herrera piace anche Ander Herrera. I dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Ausilio punta sul doppio colpo Herrera

Piero Ausilio prepara il mercato di gennaio, sulla lista degli obiettivi c’è il doppio Herrera: dopo Hector del Porto piace anche Ander dello United

Il lavoro del direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio, in attesa di essere aiutato da Beppe Marotta, il cui arrivo è sempre immininente, si intensifica in vista del prossimo mercato di gennaio. Alla squadra nerazzurra serve un centrocampista per rinforzare ulteriormente il reparto mediano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter: in arrivo il doppio Herrera

Il direttore sportivo nerazzurro ha da tempo messo nel mirino il centrocampista del porto Hector Herrera che ha il contratto in scadenza a giugno 2019 e che non sembra intenzionato a rinnovare. Il dirigente nerazzurro potrebbe provarci già per gennaio quando il messicano potrebbe lasciare il club portoghese ad un prezzo scontato in virtù proprio della sua situazione contrattuale.

Piero Ausilio però non segue solo il messicano e ora, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe messo nel mirino anche un altro Herrera: Ander del Manchester United. Come il messicano anche lo spagnolo è in scadenza di contratto a giugno e anche qui il club inglese potrebbe decidere di cedere il giocatore ad un prezzo scontato per non rischiare di perderlo a parametro zero dall’1 febbraio in poi quando entrambi i giocatori, senza rinnovo di contratto, saranno liberi di firmare per qualsiasi club.

Ander Herrera
Ander Herrera

Inter: Hector in vataggio su Ander

Tra i due giocatori dalla situazione contrattuale simile, il preferito dalla società nerazzurra è il mesicano Hector Herrera che ha dalla sua una maggiore esperienza a livello internazionale. Il messicano, su cui si registra l’interesse di diversi club tra cui anche la Roma, era già sul taccuino del d.s. nerazzurro già dall’estate scorsa quando però tutte le attenzioni era rivole a Luka Mordric.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2018 20:09

Inter, parla Gabigol: “Poche possibilità di restare al Santos”

nl pixel